← Tutte le segnalazioni

Eventi

Red Passion - Balletto di Milano

Via Fezzan, 11 · Lorenteggio

Dopo le tre recite sold out di Cenerentola, secondo appuntamento per il Balletto di Milano sul proprio palcoscenico dal 14 al 16 novembre con Red Passion, straordinaria coreografia di Cristiano Fagioli che incanta per originalità. Musiche Massive Attack
Lo spettacolo, nel quale la danza contemporanea unita alla bellezza di corpi e costumi crea immagini suggestive di eccezionale impatto scenico, sottolinea il talento degli interpreti e la creatività del cast artistico.
Tutto questo allietato dalla presenza di un performer d'eccezione, Ruben Celiberti, che accompagnandosi al pianoforte regala momenti di grande emozione cantando alcuni brani tratti dal suo ultimo album, "Passione".
Sabato 15 la "Giornata con il BDM" è dedicata alla danza contemporanea. L'iniziativa, che ha riscosso grande successo, è destinata agli allievi delle scuole di danza che questa volta, oltre a poter seguire lezione e prova della compagnia e assistere allo spettacolo in serata, studieranno nel pomeriggio con il primo ballerino e coreografo della Compagnia Federico Veratti.
TEATRO DI MILANO
venerdì 14 e sabato 15 ore 20.30 - domenica 16 ore 16.00
biglietti a partire da € 15.00 - bambini fino a 12 anni € 10,00
uffici al pubblico e biglietteria da mercoledì a sabato dalle 14 alle 18.
Via Fezzan 11 - 20146 Milano - Tel 02 42297313 - teatrodimilano@outlook.it biglietteria on line: www.teatrodimilano.it


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento