Cinque terrazze bellissime a Milano

Milano vista dall'alto riesce ancora a stupire, soprattutto al tramonto. Ecco cinque indirizzi bellissimi da provare per un aperitivo o per cena

L'Hotel Viu Milan

Lo skyline di Milano è (ancora) tutto da scoprire: da CityLife al Duomo, dalla Torre Velasca al Pirellone, la città regala in estate un panorama mozzafiato che si spinge fino alle Alpi. Ecco 5 rooftop da cui si gode una vista unica, da provare per un drink o per una cena.

. Hotel Viu Milan

Se cercate una terrazza con piscina e vista 360° su Milano, l'Hotel Viu Milan potrebbe fare al caso vostro. Situato vicino a Paolo Sarpi, questo hotel 5 stelle vi stupirà con una vista panoramica impagabile sullo skyline della città, perfetta per un aperitivo dopo il lavoro.

. Torre Fondazione Prada

Siamo in Fondazione Prada, nel nuovo ristorante Torre, al sesto piano. Progettato dall'architetto e urbanista Rem Koolhaas con Chris van Duijn e Federico Pompignoli dello studio OMA, il ristorante è un mix unico di opere d’arte e arredi di design. La terrazza esterna è divisa in una zona ristorante e in un’area bar con i tavoli scorrevoli posti lungo il parapetto. Resta solo da provarlo.

. Clotilde Brera

E' l'apertura più recente di Milano, ed è già diventato un "place to be". Clotilde Brera, nel cuore di Milano, è (solo) al primo piano, ma con l'affaccio su piazza San Marco regala una delle viste più romantiche della città. La terrazza è perfetta per un aperitivo o una cena sotto le stelle.

. Terrazza Triennale - Osteria con vista

Ottimi cocktail e una cena che non vi deluderà: i motivi per scoprire la Terrazza Triennale sono uno e centomila. Con una vista unica sul polmone verde della città, il Parco Sempione, fino alla skyline di CityLife, questa terrazza è uno dei motivi per cui Milano può essere definita "la nuova città dei rooftop".

. Terrazza Martini

Definito da molti "un salotto sui tetti di Milano", la Terrazza Martini ospita numeroi eventi pubblici e privati. Cornice ideale per un drink dopo il lavoro, la location promette una vista mozzafiato sul Duomo, fino al nuovo quartiere di Citylife. Provare per credere.

Credit immagine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

Torna su
MilanoToday è in caricamento