rotate-mobile
Strano ma web

La cancella da Facebook, amica le incendia la casa

La loro amicizia era finita sul social network, in quanto non aveva invitato l'amica ad un party. La donna, offesa, le dà alla fiamme la casa...

Una donna residente nello Iowa, negli States, ha fatto un brutto scherzo ad un'amica che l'ha cancellata dalle amicizie di Facebook: per rispondere all'affronto della compagna, infatti, le ha bruciato la casa. La piromane, Jennifer Christine Harris ha trent'anni e nella vita fa l'insegnante. Dopo aver dato alle fiamme l'abitazione dell'amica, è stata subito arrestata. La vittima e il marito si sono accorti in tempo dell'incendio, che ha provocato anche uno scoppio molto forte e che li ha allertati immediatmanete. I due sono rimasti illesi, ma la casa è andata distrutta. 

Le due donne avevano deciso di troncare la loro amicizia, a partire dal social network. Il signor Rasmussen, marito della vittima ha dichiarato quanto segue: "Secondo Nikki, Jennifer è arrabbiata con lei perché è finita la loro amicizia su Facebook”, in quanto non è stata invitata ad un party creato direttamente sulla piattaforma social: “Con l’avvicinarsi della data aumentava l’astio tra le due. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cancella da Facebook, amica le incendia la casa

MilanoToday è in caricamento