Sesso con 900 ragazzi in nove anni: la strana storia di Victoria Betteridge: ecco le foto!

La ragazza avrebbe fatto l'amore con 900 uomini in un giro di nove anni. Potrebbe far invidia alle miglori pornostar!

Victoria Betteridge

 

Victoria Betteridge è una ragazza diventata famosa dopo aver detto a tutto il mondo di aver fatto sesso con 900 ragazzi. La donna, laureata ad Oxford, in un'intervista al magazine britannico, News of the World, avrebbe raccontato di aver fatto l'amore con novecento uomini in nove anni. Quando era piccola veniva presa in giro, perché il padre voleva che studiasse solamente e pensasse al futuro, ma lei, oltre alla sua educazione e formazione, ha pensato anche e molto al sesso. 

A diciotto anni va al College, dove conosce il suo primo ragazzo, col quale ha fatto sesso per la prima volta. La sua voglia di sesso era irrefrenabile: infatti, come lei stessa avrebbe dichiarato, “Se non lo facevo almeno tre volte al giorno, diventavo irritabile. ma Tom non voleva passare sempre tutto il giorno a letto. Così ci lasciammo perché lui voleva qualcosa in più di una semplice relazione sessuale”.

Morto un papa se ne fa un altro (in questo caso 900) e la ragazza ha fatto sesso, mediamente, con un uomo diverso al giorno. Ora, però, vuole abbandonare questa vita frivola, fatta solo di carnalità, sperando di trovare l'amore vero. Victoria, infatti, dice di voler cercare ancora ragazzi, "sperando di incontrare quello giusto e di non fermarmi al primo appuntamento. Vedremo come andrà. So solo che ho bisogno di trovare qualcuno che abbia il mio stesso appetito sessuale, e che regga i miei ritmi”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Strano ma web

    La lunghezza media del pene in Europa: uno studio rivela le misure!

  • Strano ma web

    Bergamo: uomo troppo passionale, si rompe il pene mentre fa sesso

  • Strano ma web

    Fa sesso con una pigna e finisce in ospedale

  • Strano ma web

    Sesso orale, arrivano le ginocchiere firmate Diesel

I più letti della settimana

Torna su
MilanoToday è in caricamento