rotate-mobile
Sport

Milan, Allegri lancia Cassano per dimenticare Messi

La buona notizia è il recupero di Antonio Cassano, che domani dovrebbe andare in panchina: "Cassano nell'uovo di Pasqua? Ci vuole un uovo grosso...", scherza Allegri che punta alla Fiorentina

 

"È importante la partita di domani. Dobbiamo dimenticare l'eliminazione dalla Champions. Perché si stanno facendo un pò troppe chiacchiere. Noi dobbiamo pensare a far punti e vincere le partite e non sarà semplice nonostante il momento difficile della Fiorentina": sono le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Fiorentina. La buona notizia è il recupero di Antonio Cassano, che domani dovrebbe andare in panchina.
 
PATO - "Non sono pentito di aver fatto giocare Pato. Erano state fatte delle valutazioni ed era disponibile. Pato - sottolinea Allegri - adesso ha bisogno di recuperare serenità. A livello psicologico, non è facile dopo due anni di infortuni. Ora ha del tempo per recuperare e per tornare bene nella prossima stagione".
 
CASSANO - Cassano sta bene fisicamente, ovviamente per quello che possono essere le sue condizioni. Ha tanta classe e questo può sopperire alla forma e Allegri la vede così: "Deciderò dopo ma ci sono buone possibilità che venga convocato e portato in panchina".
 
CALENDARIO - "Se c'è un problema, credo che la Lega farà le scelte migliori per ripristinare l'equilibrio e smorzare le polemiche. Credo che la Lega abbia l'intelligenza per capire, valutare in modo equo e non fare casino. Alla fine il campionato sarà regolare - ha aggiunto - bisogna solo giocare e fare punti".
 
BERLUSCONI -"Dopo Barcellona non l'ho sentit. Se non vinco lo scudetto rischio? La società valuterà il mio lavoro a fine stagione come sempre. In questo momento siamo concentrati sull'obiettivo finale che è lo scudetto e dobbiamo cercare di vincerlo. Senza infortuni avremmo già vinto lo scudetto? Abbiamo fatto 64 punti, più dello scorso anno, è difficile fare di più e dobbiamo essere contenti". Questo il commento dell'allenatore del Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Allegri lancia Cassano per dimenticare Messi

MilanoToday è in caricamento