rotate-mobile
Sport

Milan, Allegri è a rischio. Allertato Inzaghi. Galliani verso l’addio

Il presidente Berlusconi sta valutando l'esonero dell'allenatore. L'ex SuperPippo è l'unica alternativa valida

Odore di rivoluzione in casa Milan. Massimiliano Allegri, a causa della soste per la Nazionali, potrebbe essere vittima di un esonero. Il primo di tanti cambi radicali tra i rossoneri. Le prossime ore saranno decisive. L'ultima decisione, come sempre in queste occasioni, spetta al presidente Silvio Berlusconi a cui proprio non piace l'ex allenatore del Cagliari. 

SUMMIT AD ARCORE - Silvio Berlusconi parlerà con Adriano Galliani e sua figlia Barbara valutando vantaggi e svantaggi dell'eventuale cambio e poi si saprà il destino dell'allenatore rossonero. Il destino sembra essere legato ai risultati da qui fino alla sosta natalizia.  

LE ALTERNATIVE - Questo potrebbe essere il quinto cambio di panchina in corsa dell'era Berlusconi. Uno e uno solo il nome come alternativa: Filippo Inzaghi che sta lavorando bene con la Primavera, che è abituato, pur da giocatore, a vivere vigilie ricche di pressione. Un'altra opzione, per non 'bruciare' Inzaghi, porterebbe a Devis Mangia. L'ex ct dell'Under 21 è caldeggiato da Arrigo Sacchi sempre molto ascoltato dalle parti di Arcore.  

CAPITOLO GALLIANI - Nel frattempo anche Adriano Galliani e il Milan sembrano pronti a dirsi addio. L'attuale amministratore delegato, in maniera non traumatica, potrebbe lasciare a fine stagione. Paolo Maldini, intanto, ha un’offerta dal Paris Saint-Germain e nei prossimi giorni darà la sua risposta. Comunque, non avrebbe al Milan lo stesso ruolo che ricopre Galliani. Come direttore sportivo, piacciono sempre i profili di Daniele Pradè e Fabio Paratici. Ma questo futuro è ancora tutto da scrivere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Allegri è a rischio. Allertato Inzaghi. Galliani verso l’addio

MilanoToday è in caricamento