rotate-mobile
Sport

Allenatore Inter, Moratti-Gasperini: ci siamo

L'enigma è a un passo dalla risoluzione. La società nerazzurra a breve annuncerà il suo nuovo tecnico. Gli indizi portano all'ex allenatore del Genoa che ieri si è incontrato anche con Branca

Massimo Moratti e Giampiero Gasperini ieri erano a cena a Milano e tra oggi e domani potrebbe esserci la svolta. L'ex allenatore del Genoa già nelle scorse ore, aveva incontrato Marco Branca per la seconda volta. Il mister che proviene dalla scuola juventina, firmerà un contratto per un anno con l'opzione per un'altra stagione, con un ingaggio tra i 1,5 - 1,8 milioni di euro e sembra aver battuto la concorrenza dei vari Guus Hiddink, Delio Rossi e Laurent Blanc.

Rimane Quique Sanchez Flores, tecnico dell’Atletico Madrid. Va registrata però una suggestiva indiscrezione di Moratti, fuori dagli uffici della Saras: "Ci sono sempre delle alternative e c'è sempre anche il fatto che Leonardo, che è sempre il nostro allenatore, questo vorrei ricordarlo. Leonardo non è ancor andato via, ha avuto la libertà di vedere se c'era una possibilità di cambiare mestiere, comunque ora lui rimane il nostro allenatore e in qualsiasi caso potrei richiamarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatore Inter, Moratti-Gasperini: ci siamo

MilanoToday è in caricamento