Ambrosini: Zero titoli del Milan? Spero che Mourinho si possa pentire

Sulla rimonta nei confronti dell'Inter interviene Ambrosini che dice: "Mi piace pensare che Mourinho si possa pentire di aver parlato di zero titoli del Milan". Sul rinnovo del suo contratto con la società rossonera dice: "E' una prospettiva allettante"

"Mi piace pensare che, tra qualche settimana, Mourinho si possa pentire di aver parlato degli zero titoli del Milan, anche se a suo tempo era difficile che potessimo ambire allo scudetto", commenta così Massimo Ambrosini la rimonta del Milan e le dichiarazioni del tecnico interista.

E' però un auspicio cauto il suo: "Ora siamo la diretta inseguitrice ma, come Ancelotti, credo che la rimonta sia davvero difficile se non impossibile".

La consolazione è qualla di aver comunque risvegliato gli animi di un campionato che per molti era già chiuso: "L'Inter ha dominato talmente tanto che probabilmente non si vedeva l'ora di creare un'atmosfera di duello", dice.

Ambrosini parla infine della possibilità di un rinnovo contrattuale con la società rossonera: "E' una prospettiva allettante ma non dovete chiedere a me e credo che non ci saranno novità fino al termine della stagione".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

Torna su
MilanoToday è in caricamento