rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Milan, altro che rinascita: Bacca più lontano da San Siro, il West Ham offre 20 milioni

L'attaccante colombiano, tra i pochi punti positivi dell'ennesima sciagurata stagione del Milan, potrebbe partire la prossima estate. Il West Ham ha già offerto venti milioni di euro

I cinesi, nonostante il via libera di Fininvest, non si vedono più. I risultati, purtroppo per i tifosi, non si sono visti. E, al momento, - con un enorme punto interrogativo sulla testa di Cristian Brocchi - l’unica cosa più probabile per il futuro sembra la partenza dei pezzi pregiati. 

Continuano ad addensarsi grandi nubi nere sul futuro del Milan di Silvio Berlusconi, sempre più voglioso di restare presidente e sempre meno convinto di vendere alla cordata cinese. Di nomi per il calciomercato che verrà ancora non ne sono stati fatti, ma è evidente che un Milan che resterà fuori dall’Europa per il terzo anno consecutivo è molto meno attrattivo del grande Diavolo che fu. 

Ecco, quindi, come racconta GianlucaDiMarzio.com, che Carlos Bacca - arrivato a luglio scorso e forse unica nota lieta di quest’ennesima sciagurata stagione rossonera -, comincia a pensare al suo futuro lontano da Milano. La squadra più vicina, al momento, secondo le indiscrezioni dell’esperto di calciomercato, è il West Ham, che l’anno prossimo giocherà l’Europa League. 

La squadra di Londra ha già offerto 20 milioni di euro. Il Milan ha detto no, ma non ha chiuso le porte. La sensazione è che a 25 il Diavolo possa cedere. E perdere forse uno dei pochi pezzi pregiati rimasti in squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, altro che rinascita: Bacca più lontano da San Siro, il West Ham offre 20 milioni

MilanoToday è in caricamento