rotate-mobile
Sport

Inter-Schalke 04: è già caccia al biglietto

Tutte le informazioni per i biglietti

L'urna dei quarti di Champions League ha regalato all'Inter il match con lo Schalke 04. L'andata sarà giocata a San Siro. L'Inter giocherà il primo match allo stadio "Giuseppe Meazza" martedì 5 aprile 2011 mentre la gara di ritorno è in programma al "VELTINS-Arena" a Gelsenkirchen, mercoledi 13 aprile 2011. Nelle semifinali la vincente tra Inter e Schalke 04 affronterà la vincente tra Chelsea-Manchester United, mentre la vincente tra Real Madrid e Tottenham Hotspurs affronterà la vincente di Barcellona-Shakhtar Donetsk.

I circuiti "funzionali" per l'acquisto dei biglietti sono i tradizionali; questo nel ricordare che l'acquisto tramite Webank è riservato ai clienti Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano e i biglietti per le partite disputate in casa sono disponibili sia presso le agenzie di Banca Popolare di Milano sia presso gli sportelli di Banca di Legnano e Cassa di Risparmio di Alessandria.

Da martedì 22 marzo a venerdì 25 marzo sarà aperta la vendita anticipata dei biglietti, riservata agli abbonati; la vendita libera, negli stessi canali di vendita accreditati, inizierà da martedì 29 marzo. Il numero verde per ogni informazione è 800 001908.  E' anche disponibile il servizio Prenoticket, acquisti telefonici allo 02-5491. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Schalke 04: è già caccia al biglietto

MilanoToday è in caricamento