rotate-mobile
Sport

Biglietti Milan-Juve, 75 euro per il terzo anello: esplode la rabbia dei tifosi, pronto lo 'sciopero'

I tifosi della Juve contro il caro biglietto: la trasferta a San Siro sarà disertata. I dettagli

Prezzi di lusso per la partita di San Siro. E i tifosi annunciano lo sciopero. Si giocherà senza supporters bianconeri - almeno quelli dei gruppi organizzati - Milan-Juve del prossimo 11 novembre. 

Ad annunciarlo sono stati gli stessi ultras della curva Sud, che in un comunicato si sono scagliati contro il prezzo - 75 euro - del ticket per un posto nel settore ospiti. "Basta. Se volete definirlo 'ricatto' condividiamo appieno. Solo che non non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa - hanno scritto i ragazzi della curva Sud -. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall'alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni".

"Non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini. È ora che l'intera tifoseria prenda coscienza di questo stillicidio economico che mira a colpirla e dica basta. Fosse solo per dignità e coerenza, sebbene stare fuori faccia piangere il cuore - hanno ammesso i tifosi -. Un cuore tinto di bianconero, nonostante trasmissioni faziose e tendenziose come quella di Report - che ha svelato un presunto giro di bagarinaggio in curva - tendano a dimostrare l'esatto contrario".

"Chiediamo scusa alla squadra, che con grande capacità sta onorando la maglia: simbolo indiscusso e indiscutibile. Il nostro amore, infranto solo dal caro prezzo, non verrà mai meno", hanno concluso gli ultras della Sud. 

Discorso prezzi molto simile anche per i tifosi del Milan: il listino va dai 435 euro per la tribuna rossa d'onore ai 75 per il terzo blu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Milan-Juve, 75 euro per il terzo anello: esplode la rabbia dei tifosi, pronto lo 'sciopero'

MilanoToday è in caricamento