rotate-mobile
Sport

Bojan: "Guardiola al Milan? Con lui ho vinto molto"

L'ex attaccante di Barcellona e Roma vedrebbe di buon occhio un arrivo del 'filosofo' a Milanello. "Posso dire però che Allegri è un grande allenatore"

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Bojan Krkic difende Massimiliano Allegri ma sogna Pep Guardiola al Milan. Le difficoltà dei rossoneri, secondo l'ex Roma infatti, non dipendono da chi lo guida. "Posso dire solo questo, non decido io se il mister va via o rimane, posso dire solo che non è lui il problema. Lui è un grande allenatore", ha spiegato l'attaccante spagnolo, che ai tempi del Barcellona ha lavorato con Guardiola, un pallino del presidente rossonero Silvio Berlusconi e un potenziale successore di Allegri. 

 
"Non so se è vero o no, e per rispetto nei confronti del mio allenatore non voglio parlare di altri. Posso solo dire che con Guardiola al Barcellona ho vinto molto", ha glissato nel corso di un evento al Milan Megastore Bojan, che prova a sdrammatizzare il momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta nel derby. "Non abbiamo perso per l'arbitro - ha notato - Tante partite le abbiamo giocate bene, abbiamo bisogno di un pò più di attenzione nei momenti chiave ma non penso che la situazione in classifica rispetti la realtà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bojan: "Guardiola al Milan? Con lui ho vinto molto"

MilanoToday è in caricamento