rotate-mobile
Sport

Bologna-Inter, come vedere la partita. Diretta streaming e live

La gara andrà in scena al Dall’Ara martedì sera alle 20.45. I nerazzurri non vincono da quattro partite, il Bologna arriva dalla vittoria di Carpi. Ecco dove guardare la gara


"Dove vedere l'Inter questa sera? Dove passano la diretta streaming di Bologna-Inter?". E' la domanda di tanti tifosi nerazzurri per la sfida di campionato di martedì sera contro il Bologna di Delio Rossi. 

La squadra di Roberto Mancini arriva dall’1-1 del Renzo Barbera contro il Palermo, gara in cui i nerazzurri hanno mostrato ancora una volta una scarsa vena realizzativa che comunque non sembra preoccupare il tecnico di Jesi, che al Dall’Ara potrebbe lasciare a riposo Icardi. L’Inter, che non vince da quattro partite, dall’1-0 con il Verona, è comunque ancora saldamente attaccata alle zone alte della classifica, soprattutto grazie al filotto di cinque vittorie con il quale ha inaugurato la stagione

Molto più giù in graduatoria, invece, si trovano i felsinei, alle prese con un inizio di campionato da incubo. Delio Rossi spera che con la vittoria nel derby contro il Carpi la squadra abbia svoltato e che contro i nerazzurri i suoi possano confermare i progressi mostrati al Cabassi. 

Qui la diretta live, azione per azione

Il match inizia alle 20.45 con diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. La gara sarà trasmessa anche su Mediaset Premium e Premium Hd. Inoltre, la partita sarà visibile in streaming live su pc, tablet e smartphone con le app Skygo e Mediaset Connect. 

Non mancano, poi, i tanti siti pirata che trasmetteranno i nerazzurri live in streaming e gratis da canali esteri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Inter, come vedere la partita. Diretta streaming e live

MilanoToday è in caricamento