rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, l'Inter ha scelto Dragovic e Isla. Ok per Belfodil

L'Inter è pronta allo sprint per regalare a Walter Mazzarri una rosa al completo prima della partenza per il ritiro. Domani potrebbe essere il giorno giusto per il giro di giocatori che porterà Ishak Belfodil

Dopo Ishak Belfodil, all'Inter si lavora per Aleksandar Dragovic e Mauricio Isla. Walter Mazzarri ha sciolto le riserve sul suo principale obiettivo di mercato per la difesa e si lavora per il centrale del Basilea di 22 anni. Dragovic, preferito a Danil, ha un costo del cartellino fra gli 8 e i 10 milioni di euro. Anche United, City, Dortmund e Amburgo hanno fatto timidi tentativi per strappare il giocatore al Basilea. 

L'Inter, però, è attratta dalle qualità del giocatore, che sarebbe perfetto per la difesa a 3 del nuovo allenatore. Nel frattempo la società nerazzurra è pronta allo sprint per Ishak Belfodil. Resta da convincere Matias Silvestre a lasciare la Pinetina, ma il dt Marco Branca è convinto di poterlo inserire presto nell'affare. Antonio Cassano ha già dato l'assenso e ripartirà dall'avventura in Emilia. 

>> ECCO COME GIOCHERA' L'INTER <<

Questa potrebbe essere anche la settimana dell'assalto a Isla. La Juve continua a chiedere 7,5 milioni di euro, i nerazzurri sono fermi a 5,5, ma la trattativa è calda. Il cileno preme per conoscere il suo futuro e si lavora per accontentare Mazzarri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, l'Inter ha scelto Dragovic e Isla. Ok per Belfodil

MilanoToday è in caricamento