rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, sfida Inter-Lazio per Lampard: Moratti sogna

Per il momento le due società stanno valutando la proposta ricevuta da un intermediario che vorrebbe "piazzare" il centrocampista inglese all'estero

Frank Lampard è in rotta con il Chelsea e sia l'Inter sia la Lazio sperano nel colpaccio. Se ne riparlerà nelle prossime settimane o in alternativa a giugno quando il centrocampista inglese sarà svincolato. Di certo l'ipotesi è affascinante. E’ un’operazione difficile per tanti motivi. Si scatenerà un’asta sul giocatore.

Se 4 anni e mezzo fa era il club nerazzurro a pensare a Lampard, adesso sembra che le parti si siano invertite. L'Inter comunque non è rimasta insensibile di fronte all'approccio perché in questa fase del mercato il dt Branca e il ds Ausilio stanno registrando le molte proposte che arrivano loro da agenti Fifa. In mezzo al campo, Stramaccioni vuole freschezza e personalità anche se il target è più "giovan" è difficile pensare che l'idea Lampard non lo stuzzichi perché un campione come l'inglese, all'Inter darebbe convinzione e concretezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sfida Inter-Lazio per Lampard: Moratti sogna

MilanoToday è in caricamento