rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Inter, frenata per Lucas e Paulinho. Ecco Krasic

La società nerazzurra dopo aver comprato tanti argentini, si tuffa con poca fortuna sul mercato brasiliano. A centrocampo, via Juve, potrebbe arrivare Krasic

L'Inter dopo aver comprato argentini adesso si tuffa sui brasiliani. Il direttore sportivo Ausilio è in missione in Brasile, soprattutto per Lucas e Paulinho. E proprio dal Brasile arriva la notizia che il Corinthians si è detto "irritato" per il pressing dei nerazzurri sul suo centrocampista Paulinho. Lo ha rivelato il d.s. del club paulista, Roberto de Andrade: "Paulinho non esce dal Corinthians, il Pao de Azucar che ne detiene il 45% dei diritti, non ha il diritto di decidere questo da solo", ha dichiarato Andrade alla brasiliana Radio Bandeirantes.

Ausilio si è messo sulle tracce dell'attaccante del San Paolo, Lucas ha parlato in un'intervista concessa a UOL Esporte: "Non posso dare conferme sul fatto che io resti fino al 2014 - ha spiegato Lucas -, perché c'è tanto tempo di mezzo e non si sa mai cosa succede già domani. Nel San Paolo sono sicuramente felice e voglio che la squadra arrivi in Libertadores, a vincere qualcosa. Non ho certo una voglia pazza di partire, ma quando sarà l'ora, parlerò con la mia famiglia e valuteremo il meglio per me". Poi l'Inter: "Apro internet e vedo che c'è l'Inter che mi vuole, e anche il Real Madrid. E non si sa mai se qualcuno viene a prendermi con una valanga di soldi. E' chiaro che ci penso. Ma questo non influisce su di me, perché sono sereno e tengo i piedi per terra".
 
Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente, invece, la voce di un interessamento dell'Inter a Milos Krasic. Il laterale serbo è in uscita dalla Juventus e potrebbe tornare utile al centrocampo nerazzurro che latita di esterni offensivi. Il costo dell'operazione si aggirara tra gli otto e i dieci milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, frenata per Lucas e Paulinho. Ecco Krasic

MilanoToday è in caricamento