rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, in attesa di Lavezzi ecco Mudingayi

L'arrivo di Palacio è solo il primo di una lista di nomi che coinvolgerà il mercato nerazzurro della prossima stagione. Marco Branca è al lavoro e a giorni si potrà chiudere il prossimo affare

L’Inter è molto attiva sul mercato e l’affare Rodrigo Palacio lo dimostra. Il prossimo acquisto potrebbe essere quello di Gaby Mudingayi autore di una splendida stagione con il Bologna di Stefano Pioli e in scadenza di contratto nel 2013. Il centrocampista ex Lazio potrebbe arrivare all’Inter grazie ad un giro di giocatori che porterebbe in Emilia Angelo Palombo.

Il nome che fa scaldare il cuore dei tifosi, però, è un altro. Già perché l’Inter continua a battere la pista Ezequiel Lavezzi. Il Napoli, come abbiamo già detto, vuole cedere l’argentino solo per soldi e per questo il Psg è ancora in testa ma, dopo le pressioni di Tronchetti Provera l’Inter, già forte di un pre accordo verbale con il giocatore, alzerà il tiro anche con il club di Aurelio De Laurentiis. Basta attendere, se son rose fioriranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, in attesa di Lavezzi ecco Mudingayi

MilanoToday è in caricamento