rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Inter, è il giorno di Rocchi. Sneijder è ad Appiano

L'olandese potrebbe anche restare. L'ex Lazio dopo le visite mediche è pronto: "Ho bisogno di essere considerato, cosa che è venuta meno quest'anno"

Wesley Sneijder si allena e Tommaso Rocchi arriva. Ad Appiano Gentile è tempo di arrivi, certi, e partenze, ancora non confermate. L'Inter ricomincia e si prepara al 2013. Via dalla Lazio, dopo 9 stagioni, "per continuare a giocare. È una scelta che ho fatto in prospettiva futura - spiega Tommaso Rocchi ai microfoni di Sky prima di imbarcarsi per Milano - Ho bisogno di essere considerato, cosa che è venuta meno quest' anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilità continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare con l'Inter" e alla Lazio, aggiunge l'ormai ex punta biancoceleste.- non ero nemmeno il vice Klose". 

Nella corsa dietro la Juventus, aggiunge Rocchi, "spero ci sia l'Inter. Si lotterà fino alla fine, il campionato è ancora aperto, anche se la Juventus sta facendo bene. Noi dell'Inter cercheremo di riprenderla. L'obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l'occasione in una 'grande'. Mi sento bene, sono contento e non vedo l'ora di cominciare - ha concluso il neointerista - Se sono qui è perchè ho ancora qualcosa da dare. Lasciare la Lazio dopo tanti anni è stata una scelta difficile, ma rimarrà sempre un grande affetto e spero possa essere solo un arrivederci. Magari tornerò sotto un'altra veste".

Nel frattempo, Sneijder è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il giorno di permesso concesso dalla società. Presenti alla Pinetina anche Dejan Stankovic, assente ieri come l'olandese, e proprio il nuovo acquisto Rocchi. La nuova Inter vuole riprendere le vecchie abitudini e tornare a vincere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, è il giorno di Rocchi. Sneijder è ad Appiano

MilanoToday è in caricamento