rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, offerta per Hernanes. Mazzarri vuole il brasiliano

L'Inter studia, aspetta le offerte per i suoi calciatori. Ranocchia piace al Borussia

Inter e Lazio in questa stagione stanno deludendo le attese. Il calciomercato, allora, può essere un modo per riorganizzare il futuro. Uno degli obiettivi dei nerazzurri di Erick Thohir è Hernanes, fantasista della Lazio. 

L'AFFARE - Il 'Profeta' è una richiesta precisa di Mazzarri, con dei sondaggi già effettuati sia con i biancocelesti che lo valutano circa 17 milioni di euro che con l'entourage del calciatore, col quale c'è già un'intesa di massima per un quadriennale da 2,5 milioni più bonus all'anno. L'Inter senza la cessione di Fredy Guarin non può chiudere la trattativa. Mazzarri lo ha richiesto, e a gennaio oppure a giugno si può tornare sul calciatore. Hernanes è nel mirino dell'Inter e tarda a rinnovare con la Lazio. 

GLI ESUBERI - Nel frattempo, per gennaio, la priorità è cedere. Magari Ishak Belfodil che non andrà al West Ham, oppure Wallace che rientrerà al Chelsea. Anche Andrea Ranocchia può partire. Il Borussia Dortmund lo segue da vicino. Jurgen Klopp lo stima e potrebbe offrire ben 10 milioni di euro. Una buona offerta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, offerta per Hernanes. Mazzarri vuole il brasiliano

MilanoToday è in caricamento