rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Thohir vuole Nainggolan

Rammarico Inter per punti persi, guaio a polpaccio per Nagatomo

Il rammarico c'è, ma l'Inter pensa al futuro. Alla partita con la Sampdoria, per quanto riguarda Walter Mazzarri e i suoi giocatori, reduci dal pareggio di Bologna. Erick Thohir ha invece messo nel mirino il mercato invernale, il primo da presidente in carica. Il magnate indonesiano, dopo le tante riunioni a Milano della scorsa settimana, ha assistito alla gara di ieri da Giacarta. Uno degli incontri avvenuti in Italia con dirigenza e staff tecnico ha riguardato le linee guida della prossima campagna acquisti, nella quale arriveranno i primi innesti del nuovo corso. Radja Nainggolan è uno dei nomi che ricorrono maggiormente. 

"Mi piace, ma dovrò parlarne con gli altri dirigenti", ha detto oggi Thohir in un'intervista a TvOne. Mazzarri ha chiesto un intervento anche sugli esterni ed è stato lo stesso presidente, alcune settimane fa, a sottolineare la necessità di rafforzare il reparto. Si è fermato Yuto Nagatomo, vittima di un risentimento al polpaccio sinistro. Entrato in campo al suo posto nella prima frazione, Alvaro Pereira ha confermato di non essere al top. Nelle prossime ore si capirà se Mazzarri dovrà trovare nuove soluzioni a sinistra per la gara contro la Sampdoria o se Nagatomo sarà regolarmente al suo posto. 

Infortunio del giapponese a parte, le indicazioni tratte dalla sfida del Dall'Ara sono positive. Il risultato non ha premiato gli ospiti, che hanno colpito due traverse, e l'aggancio al terzo posto occupato dal Napoli è sfumato. Mazzarri ha però elogiato la prova dei suoi nel post-partita ed è convinto di aver imboccato la strada giusta. Da domani tornerà a lavorare ad Appiano sugli errori commessi a Bologna, in primis le ingenuità come quella di Taider in occasione della rete subita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Thohir vuole Nainggolan

MilanoToday è in caricamento