rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Seedorf in Brasile e Nesta negli States

Due dei senatori del Milan hanno le valigie pronti. Entrambi a fine contratto, Nesta e Seedorf voglio fare un'esperienza all'estero. Per il primo è pronto un contratto con i New York Red Bulls, l'altro piace al Botafogo

Alessandro Nesta e Clarence Seedorf a giugno diranno addio al Milan. I due campioni, ai ferri corti con Massimiliano Allegri, non rinnoveranno il contratto con i rossoneri e faranno un'esperienza all'esterto. Per l'ex difensore della Lazio è già pronto un contratto annuale con i New York Red Bull la squadra in cui milita anche Thierry Henry. Nella Mls Nesta ci andrebbe volentieri perché, nella Grande Mela, ha anche casa. Il Botafogo invece non rinuncia al sogno di ingaggiare Clarence Seedorf.

Secondo quanto scrivono il quotidiano 'O Globo' ed il sito 'Globoesporte', è ripresa la trattativa tra la squadra carioca e lo stesso Seedorf che è in scadenza di contratto con il Milan. L'olandese, sposato con una brasiliana, la signora Luviana, vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare e vivere a Rio, città in cui possiede un appartamento nel quartiere 'chic' di Leblon. La dirigenza del 'Fogao' ha fatto sapere che in tutti questi mesi i contatti con Seedorf sono stati tenuti via telefono ed email, e che manca solo l'accordo economico, visto è ancora da colmare una leggera differenza tra l'offerta del club e la richiesta del giocatore ma l'impressione è che stavolta l'affare si faccia, sempre che non si inserisca il Corinthians, altro club interessato all'olandese del Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Seedorf in Brasile e Nesta negli States

MilanoToday è in caricamento