rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Liscate / Via Sforza

Tutti tifano Cassano: da Fiorello a Ronaldo, passando per Lapo e Ranieri

Proseguono gli accertamenti clinici per Cassano. Dall'ospedale fanno sapere che, al momento, non è previsto alcun bollettino medico e che nessuna informazione sarà data sul paziente

Che Cassano fosse il campione del popolo non ce n'erano dubbi, così come non ce ne sono che tutti, anche personaggi dello spettacolo, politici e sportivi tifino per FantAntonio. Dal Policlinico di Milano, fanno sapere che per martedì 1 novembre non è previsto alcun bollettino medico sulle condizioni del giocatore. Di fronte al padiglione Monteggia sono presenti una ventina fra giornalisti, fotografi e operatori televisivi, ma non sono ancora stati visti parenti e amici di Cassano, che però non hanno mancato di lanciare il proprio messaggio al talento di Bari Vecchia

FIORELLO - Tramite Twitter, Fiorello tifoso interista come Cassano, 'cinguetta' così: "Ti voglio bene Antonio, dopo tutte le imitazioni che t'ho fatto... Forza!"

LAPO -  È durata poco meno di mezz'ora la visita ad Antonio Cassano da parte di Lapo Elkann, che ha lasciato il reparto di neurologia del Policlinico senza rispondere a chi gli domandava in quali condizioni avesse trovato l'attaccante del Milan. Elkann è amico ed estimatore di Cassano e in passato non ha nascosto il suo desiderio di vederlo giocare con la maglia della Juventus.

RONALDO - "Forza Cassano". Ronaldo invia il proprio messaggio di incoraggiamento ad Antonio Cassano dalla propria pagina di Twitter. L'ex calciatore brasiliano, è stato compagno di squadra di Cassano nel 2006, quando entrambi gli attaccanti indossavano la maglia del Real Madrid.

RANIERI - "Mando un grosso abbraccio ad Antonio, voglio rivederlo al più presto sui campi di calcio dove tutti lo ammiriamo". Claudio Ranieri, allenatore dell'Inter, dedica un pensiero al giocatore prima della sfida di Champions dell'Inter che giocherà domani.

FORMIGONI - "Forza Fantantonio, ti aspettiamo al Meazza per rivivere il sogno rossonero. Sei nelle ottime mani della nostra sanità, le stesse che ho stretto il giorno dell'inaugurazione del padiglione Monteggia nel 2009. Ti aspettiamo in campo per rivedere il tuo genio". Con queste parole, pubblicate sul portale Formigoni.it, il presidente della Regione Lombardia Formigoni ha voluto essere vicino al calciatore del Milan.

PETRUCCI - "Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo". È il messaggio che il presidente del Coni, Giovanni Petrucci, ha indirizzato a Antonio Cassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti tifano Cassano: da Fiorello a Ronaldo, passando per Lapo e Ranieri

MilanoToday è in caricamento