rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Milan ecco Cerci, visite mediche e firma per il nuovo acquisto

Fa gli auguri di buon anno e conia l'hastag 'nuova esperienza' dal suo profilo Twitter. È carico e vuole riscattarsi mettendosi a disposizione di Pippo Inzaghi

Sbarca a Milano Alessio Cerci che è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Milan, archiviate le amarezze della sua breve e fallimentare esperienza all'Atletico Madrid.

L'ex Torino sosterrà le visite mediche e poi sarà a Milanello per il suo primo allenamento in maglia rossonera. "Ho fatto il giro largo, ma era quello che volevo in estate, essere arrivato al Milan è importante, un punto di arrivo. Ora devo ambientarmi bene, conoscere i compagni e dare tutto me stesso per il rossoneri", ha detto il neo acquisto.


Nel frattempo la squadra è rientrata da Dubai e, dopo un giorno di riposo, riprende domani gli allenamenti a Milanello in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo, martedì alle ore 15.

Inzaghi potrebbe recuperare Abate. Sicuramente assente De Sciglio, da verificare Rami. Mexes, Armero e De Jong devono scontare un turno di squalifica. Honda è impegnato nella Coppa d'Asia. Tuttavia, l'allenatore rossonero non ama accampare scuse, nè lamentarsi. Cercherà delle soluzioni in una rosa che finora si è mostrata duttile e volenterosa. Il mercato, comunque, potrebbe riservare ancora delle sorprese: Adriano Galliani si guarda attorno e si muove in più di una direzione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan ecco Cerci, visite mediche e firma per il nuovo acquisto

MilanoToday è in caricamento