rotate-mobile
Sport

Quarti di Champions, è il Cska Mosca l'avversario dell'Inter

L'Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Cska Mosca. Lo ha stabilito il sorteggio svoltosi nelle scorse ore a Nyon

Sarà il Cska Mosca l'avversario dell'Inter ai quarti di finale di Champions League. Il sorteggio questa mattina a Nyon. Se l'Inter supererà il Cska di Mosca e raggiungerà la semifinale di Champions League, affronterà la vincente del quarto tra Arsenal e Barcellona e giocherà la prima partita in casa. Le date delle semifinali sono 20-21 e 27-28 aprile.

Il Cska Mosca viene considerato come un avversario “morbido” ma l'Inter dovrà comunque mantenere alta la concentrazione, la stessa usata nel match contro il Chelsea. E' andata decisamente peggio alle altre quattro compagini più attrezzate rimaste in gara che si incontreranno tra loro: il Bayern Monaco se la vedrà con il super Manchester United di Rooney mentre L'Arsenal affronterà i campioni uscenti del Barcellona. Ci sarà poi il derby francese Lione-Bordeaux.

Sul prossimo avversario, comunque, l'ad neroazzurro invita alla prudenza: “I sorteggi sono favorevoli o meno solo dopo che si è giocato”, ha detto Ernesto Paolillo, dopo aver appreso gli esiti del sorteggio. Meglio affrontare in casa l'andata o il ritorno? “”Io penso che avere il pubblico di casa al ritorno sia molto meglio - ha risposto il dirigente a Sky Sport - perché dà una spinta decisiva, può divenire davvero il 12/o uomo in campo”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarti di Champions, è il Cska Mosca l'avversario dell'Inter

MilanoToday è in caricamento