rotate-mobile
Sport

Chievo-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Il Milan di Mihajlovic torna in campo dopo la brutta sconfitta di Sassuolo, che potrebbe aver chiuso definitivamente la rincorsa verso la Champions. E il tecnico è sempre più "solo"

Chievo-Milan si sfidano domenica 13 marzo alle ore 12.30 nel lunch match della 29a giornata del campionato di serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, è l’ultima chiamata per i rossoneri, chiamati a reagire dopo il brutto scivolone di Sassuolo e a riprendere la corsa - ormai disperata - verso la Champions, ora distante nove punti. 

Con la pessima gara del Mapei Stadium - 2-0 per i neroverdi davanti ad un Mihajlovic infuriato con l’arbitro ed espulso - il Diavolo potrebbe aver detto definitivamente addio al sogno Champions, che mai arriverà “di diritto” come vorrebbe Mediaset. In terra emiliana Bacca e compagni sono tornata la squadra disunita e poco coesa che aveva fatto tanta fatica nella prima parte di stagione, cancellando un inizio di 2016 che aveva regalato 19 punti in 10 partite, nelle quali erano arrivate ben cinque vittorie e una sola sconfitta. Il 2016, infatti, sembrava aver dato nuova forma e nuove forze al Milan che - dopo l’orrenda sconfitta in casa per 0-1 con il Bologna - era stato in grado di collezionare scalpi eccellenti: dal 2-0 rifilato alla super Fiorentina di Paulo Sousa fino all’1-1 imposto al Napoli al San Paolo, passando per le fondamentali vittorie contro il Palermo - 2-0 al Barbera - e contro il Genoa - battuto 2-1 a San Siro. A convincere tutti della rinascita dei rossoneri ci avevano pensato poi il derby da sogno - 3-0 all’Inter in una partita dominata - e la finale di coppa Italia conquistata a spese della povera Alessandria, strapazzata per 5-0 a Milano

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-MILAN: SEGUILA QUI

La sconfitta col Sassuolo, però, ha riacceso la luce su tutti gli scheletri e il primo a farne le spese è stato proprio Sinisa Mihajlovic, subito ritornato in discussione e pronto ad essere sostituito - questo il sogno di Berlusconi - da Fabio Capello. Al momento, però, il tecnico serbo non sembra intenzionato a mollare e pensa solo alla gara col Chievo. A provare a regalargli una gioia saranno sempre gli stessi, con quasi tutte le speranze riposte nei piedi di Carlos Bacca, bomber della squadra e per distacco miglior acquisto estivo. L’allenatore, suo malgrado, sarà costretto ancora una volta a rinunciare a Niang, che resterà fuori a lungo dopo lo schianto in auto che l’ha visto protagonista, e potrebbe far di nuovo affidamento su Balotelli, sempre più personaggio fuori dal campo e sempre meno giocatore nel rettangolo verde. 

Dall’altro lato del campo ci sarà il Chievo di Rolando Maran, che viene dalla brutta sconfitta di Napoli ma che ha disputato finora un campionato ottimo, posizionandosi stabilmente a metà classifica. I clivensi, e questa potrebbe essere la loro forza, giocheranno con la testa sgombera da pressioni e proveranno a fare lo sgambetto al Diavolo. 

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 13 marzo, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-MILAN

CHIEVO: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Rigoni, Radovanovic, Castro, Birsa, Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran

MILAN: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Bonaventura, Bertolacci, Kucka, Honda, Bacca, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento