rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Coop Novate volley conquista il torneo Milano under 14

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Coop Novate Volley conquista un altro titolo nel settore giovanile. La finale di pallavolo del torneo provinciale, con cinquanta squadre partecipanti, è arrivata dopo molte partite vinte e soprattutto senza avere mai perso un set.

Il giorno della finale, disputata contro la squadra Visette/Orago, la vittoria è stata ottenuta al tie break e la giocatrice Silvia Potenza ha vinto il premio di migliore giocatrice U14.

"Ringraziamo il direttore tecnico Enzo Cannone e il suo team di allenatori per il risultato ottenuto. La strategia di far collaborare tutte le atlete in modo trasversale alle varie categorie ed età, dalla prima divisione all'Under 13 durante gli allenamenti e a volte anche in partita, fa sì che questa vittoria appartenga a tutta la società. Ogni atleta ha contribuito a raggiungerla sostituendo nel momento del bisogno compagne infortunate o semplicemente assenti", commentano i dirigenti della Polisportiva.

La vittoria della coppa Milano assume un valore ancora maggiore per la società Coop Novate Volley, da sempre l'obiettivo adottato dagli allenatori è quello di trasmettere alle giocatrici la passione per lo sport , l'impegno negli allenamenti, anteporre il gioco di squadra all'interesse individuale, il rispetto della meritocrazia. La stagione della società però non è ancora finita, oggi si giocherà il Torneo Coop a Novate nella palestra di Via Brodolini. Sempre oggi a Gorgonzola si disputa la finale per lo scudetto di prima divisione provinciale FIPAV, e poi il torneo di Montichiari Under 18, Martedì 2 Giugno.

La società organizza inoltre un camp estivo a Tagliata di Cervia, dal 30 agosto al 5 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coop Novate volley conquista il torneo Milano under 14

MilanoToday è in caricamento