rotate-mobile
Sport

Curva del Milan: “Non abbiamo contestato Maldini, solo puntualizzato”

Lombardi, uno dei capi della Curva Sud del Milan, annuncia che la contestazione a Capitan Maldini era solo "una puntualizzazione". I tifosi non avevano ancora perdonato al giocatore quel “pezzenti” del dopo finale di Champions di Istanbul

Giancarlo Lombardi detto Sandokan, leader della tifoseria rossonera, ha tenuto a precisare che “la Curva Sud non ha contestato Paolo Maldini, gli ultrà hanno solo puntualizzato che il capitano milanista non è sempre stato rispettoso nei confronti dei tifosi”.

Lombardi, che ieri non era al Meazza perché diffidato, ha spiegato che “forse i ragazzi si sono fatti prendere la mano, ma la sostanza resta: Berlusconi deve investire nella squadra e non vendere i campioni come Kakà”.

Ritornando al caso Maldini quindi la contestazione è solo in ricordo degli screzi del passato: dopo la finale di Champions League di Istanbul, in cui il Milan si era fatto rimontare tre gol dal Liverpool in poco meno di 6 minuti, il capitano rossonero aveva definito la tifoseria “pezzenti” perché aveva fischiato la squadra, salvo poi rettificare che la stampa aveva manipolato le sue parole.

Per quanto riguarda la sostituzione di Ancelotti con Leonardo Lombardi precisa che “l’importante è che non si vendano i campioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva del Milan: “Non abbiamo contestato Maldini, solo puntualizzato”

MilanoToday è in caricamento