Cutrone, addio struggente al Milan: "Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava San Siro"

Il giocatore è passato al Wolverhampton per 20 milioni

Patrick Cutrone

Saluto sofferto quello di Patrick Cutrone, ceduto dal Milan al Wolverhampton, squadra della Premier League inglese, per 20 milioni di euro che possono aumentare in caso di bonus. L'attaccante 21enne, dal 2016 in prima squadra e che milita anche nella Nazionale Under-21, è in rossonero da 12 anni: è entrato infatti nel vivaio del Milan a 8 anni.

E Cutrone ha deciso di salutare i rossoneri con un post su Instagram particolarmente toccante che vale la pena di leggere per intero. «Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare. Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick».

Al post sono accompagnate due fotografie: del Patrick bambino già in rossonero e del Cutrone di oggi, anzi di ieri ormai, che segna a San Siro.

“Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare”.. Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick Forza MILAN ❤🔴⚫ #AcMilan #PC63

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Prova costume e pancia piatta: l’insormontabile sfida di ogni estate

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Morto il fumettista milanese AkaB, Gabriele Di Benedetto: aveva solo 43 anni

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

  • Milano, dramma a Rogoredo: ragazza di 28 anni muore travolta da un treno in stazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento