rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cutrone, addio struggente al Milan: "Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava San Siro"

Il giocatore è passato al Wolverhampton per 20 milioni

Saluto sofferto quello di Patrick Cutrone, ceduto dal Milan al Wolverhampton, squadra della Premier League inglese, per 20 milioni di euro che possono aumentare in caso di bonus. L'attaccante 21enne, dal 2016 in prima squadra e che milita anche nella Nazionale Under-21, è in rossonero da 12 anni: è entrato infatti nel vivaio del Milan a 8 anni.

E Cutrone ha deciso di salutare i rossoneri con un post su Instagram particolarmente toccante che vale la pena di leggere per intero. «Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare. Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick».

Al post sono accompagnate due fotografie: del Patrick bambino già in rossonero e del Cutrone di oggi, anzi di ieri ormai, che segna a San Siro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutrone, addio struggente al Milan: "Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava San Siro"

MilanoToday è in caricamento