rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo Verona-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

I rossoneri di Montella vengono da quattro risultati utili di fila e non vogliono fermarsi

Chievo Verona-Milan si sfidano domenica 16 ottobre alle ore 20.45 nel posticipo serale dell’ottava giornata del campionato di serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà l’occasione ai ragazzi di Montella di allungare la striscia positiva di questo buon inizio di campionato. 

Dopo la doppia sconfitta di fila - 4-2 al San Paolo con il Napoli e 0-1 in casa con l’Udinese, che già aveva fatto storcere il muso a molti - il Milan è stato in grado di riprendersi e di portare a casa dieci punti in quattro partite. Montella, arrivato ad agosto al posto di Cristian Brocchi, è stato capace di espugnare Marassi - 0-1 sulla Sampdoria -, di aver ragione della ottima Lazio di questo inizio campionato - con un secco 2-0 in casa -, di strappare un punto - 0-0 - al Franchi contro la Fiorentina e di battere 4-3 il “Sassuolo dei miracoli” in una partita che di miracoloso ha avuto davvero molto. Montella, quindi, sembra sulla buona strada per trovare quella continuità sempre mancata a Mihajlovic prima e Brocchi poi, che - con le loro gestioni - hanno regalato al Milan - e ai suoi tifosi, tra cui sono tornati Fossa e Brigate - il terzo anno di fila fuori dall’Europa. Il tecnico campano - e non è poco - sta riuscendo anche a gestire benissimo il passaggio societario - coi cinesi subentrati in società dopo trenta anni a Berlusconi - e le tante voci sui futuri dirigenti, tra cui la bandiera Paolo Maldini. 

DIRETTA LIVE DI CHIEVO VERONA-MILAN: SEGUILA QUI

Contro il Chievo, però, Montella potrebbe essere costretto a cambiare qualcosa. Molto probabilmente, infatti, Carlos Bacca - sempre più leader nonostante un’estate passata da partente - potrebbe accomodarsi in panchina - anche causa stanchezza per le Nazionali - e lasciare spazio a Lapdula, arrivato come capocannoniere della B dal Pescara e apparso non ancora pronto. A completare il tridente saranno Suso e Niang, tornato finalmente quello dello scorso anno, quando un incidente in Ferrari aveva messo fine alla sua stagione. Chiavi della difesa affidate alla coppia Paletta-Romagnoli, “mister 25 milioni di euro” diventato finalmente leader, e centrocampo tutto nei piedi del baby prodigio Locatelli, che con il Sassuolo ha trovato il primo gol da professionista e che sostituirà quel Riccardo Montolivo operato per la rottura del crociato e ancora “perseguitato” dai suoi tifosi. Di nuovo fuori anche Antonelli, che aveva recuperato dal brutto infortunio subito durante Milan-Udinese - quando era finito in ospedale per una botta alla testa e conseguente trauma cervicale - ma è ora alle prese con delle noie muscolari.  

Difronte al Milan ci sarà il super Chievo Verona di Rolando Maran, sempre più realtà del campionato. I clivensi, pur senza stelle ma con un grande collettivo, sono addirittura quinti in classifica - a pari punti proprio con il Milan - e si giocano l’opportunità di staccare il Diavolo per scalare altre posizioni in classifica.

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 16 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-MILAN

CHIEVO: Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Inglese, Meggiorini; Allenatore: Maran

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Lapadula, Niang; Allenatore: Montella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento