rotate-mobile
Dirette Streaming

Bologna-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

L'Inter va al Dall'Ara alla ricerca dei primi tre punti dell'anno. La presentazione del match

Bologna-Inter si sfidano sabato 1 settembre alle ore 18 nell'anticipo del terzo turno del campionato di serie A.

La partita, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su pc, smartphone e tablet da Sky, è già una sorta di spartiacque per l'Inter, ancora alla caccia dei primi tre punti della stagione. 

Bologna-Inter: la diretta streaming del match

Come arriva l'Inter

Gli uomini di Spalletti, infatti, sono ancora tristemente fermi a 1 punto in classifica, frutto del pareggio rimediato nell'ultimo turno con il 2-2 in casa contro il Torino, quando i nerazzurri erano riusciti nell'impresa, per nulla da ricordare, di farsi rimontare due gol dalla squadra dell'ex Walter Mazzarri. Ancora peggio l'Inter aveva fatto all'esordio, "bagnato" con una sconfitta sul campo del Sassuolo, a cui era bastata una rete di Domenico Berardi. 

Quella contro il Bologna, quindi, è già una prima partita da "dentro fuori" per Spalletti, che in settimana ha conosciuto i prossimi avversari in Champions - girone di ferro con Barcellona e Totthenamm - e che è chiamato a fare decisamente meglio dopo un mercato che gli ha regalato giocatori di spessore. E proprio a loro il tecnico toscano dovrebbe affidarsi nella gara del Dall'Ara. 

Inter-Bologna: largo ai "nuovi"

Per la prima volta, infatti, Radja Nainggolan - arrivato in estate dalla Roma - dovrebbe scendere in campo da titolare, anche per cancellare le voci sulla sua "bella vita" puntualmente arrivate dopo che il belga è stato "pizzicato" in discoteca con Fabrizio Corona prima della gara contro il Sassuolo

In difesa, invece, largo a Stefan De Vrij, strappato a parametro zero a quella Lazio a cui l'Inter - nell'ultima gara dello scorso anno - ha strappato anche la qualificazione alla Champions. Al suo fianco, largo sulla fascia, ci sarà Sime Vrsaljko, arrivato a Milano nei giorni in cui sembrava imminente l'approdo - poi sfumato - di Vidal

Volto nuovo anche sulla trequarti, dove agirà quel Matteo Politano che fino ad ora è stato uno dei migliori della balbettante Inter di inizio stagione. Solo panchina, almeno dal primo minuto, per gli altri due colpi estivi: Keita Balda e Lautaro Martinez. 

Il Bologna dell'ex rivale Inzaghi

Dall'altro lato del campo ci sarà il Bologna di Pippo Inzaghi, ex rivale storico di tanti derby vissuti prima con la maglia del Milan addosso e poi sulla panchina del Diavolo

La situazione in casa rossoblù è molto simile a quella di casa Inter: in due gare di campionato, infatti, i felsinei hanno portato a casa un solo punto grazie al pareggio con il Frosinone nell'ultimo turno. Prima era arrivata la pesante, e cocente, sconfitta al Dall'Ara nel derby contro la Spal

Per fare punti contro l'Inter, Inzaghi si metterà nelle mani di quel Mattia Destro che proprio nelle giovanili nerazzurre è cresciuto ed esploso. 

La diretta streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 1 settembre, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. La gara sarà visibile anche in diretta streaming grazie all'app SkyGo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento