rotate-mobile
Dirette Streaming

Inter-Frosinone diretta streaming: dove vedere la partita

L'incontro a San Siro

I nerazzurri ospitano il Frosinone di Moreno Longo nell'anticipo serale di sabato 24 novembre della tredicesima giornata di Serie A. Sulla carta una partita non delle più complicate per gli uomini di Luciano Spalletti, al terzo posto in classifica con 25 punti. Gli ospiti sono infatti penultimi e in 13 giornate hanno totalizzato 7 punti con una sola vittoria, ottenuta però di recente insieme a due pareggi.

Dovrà essere un'occasione di riscatto per i padroni di casa, reduci dalla pesante sconfitta contro l'Atalanta (4-1 a Bergamo) dopo ben sette vittorie consecutive, tra cui il Derby col Milan. L'ultima era stato il roboante 5-0 rifilato al Genoa. A ottobre l'Inter ha "accolto" un presidente societario particolarmente giovane: il 26enne Steven Zhang.

Inter-Frosinone, la diretta

Dove vedere Inter-Frosinone

Inter-Frosinone si giocherà sabato 24 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Sarà il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano. Finora l'Inter è a "punteggio pieno" avendo vinto entrambi i precedenti. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva da Dazn.

Segui Inter - Frosinone in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Le formazioni

Probabilmente Spalletti recupererà Asamoah, non al massimo della condizione, mentre dovrà rinunciare a Dalbert e Vrsalijko in difesa (infortunati) e a Brozovic a centrocampo (squalificato). Quasi certamente il tecnico nerazzurro innesterà Borja Valero e magari farà riposare Icardi in vista dell'incontro con il Tottenham in Champions League, che segue l'importante pareggio a San Siro contro il Barcellona.

Longo potrà contare su Molinaro e Ciano, che ora stanno bene, ma deve rinunciare a Paganini, Dionisi e Ardaiz. Confermato Ciofani in attacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Frosinone diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento