rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dirette Streaming

Lazio-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

Dopo la pausa per la Nazionale, i rossoneri cercano i tre punti per riscattare la sconfitta interna contro la Juventus

Lazio-Milan si sfidano domenica 25 novembre alle 18 per la 13esima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La partita, che sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione SkyGo, è una sorta di prova del nove per il Milan, che dopo aver fatto bene per alcune giornate ha avuto uno stop casalingo contro la capolista Juve. 

Dopo un avvio molto stentato - Gattuso è stato più volte a rischio -, i rossoneri sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e hanno anche toccato il quarto posto in classifica grazie a nove punti in tre giornate consecutive. Poi, l'11 novembre, la sconfitta per 2 a 0 contro i bianconeri. Ora il Milan è quinto a 21 punti, davanti a Roma e Sassuolo (19 punti) e dietro proprio i biancocelesti della Lazio, quarti a 22 punti. 

Lazio-Milan: la diretta della partita

Il Milan cerca punti

Dopo la sconfitta nel derby - partita decisa all'ultimo respiro da Icardi - il Diavolo ha trovato la forza di reagire e ha battuto, in fila, la Sampdoria per 3-2 - in rimonta a San Siro -, il Genoa per 2-1 - con un gol di Romagnoli allo scadere - e l'Udinese 0-1 a Udine, con un'altra perla del capitano un attimo prima del fischio finale

Poi la sconfitta per 2-0 a San Siro contro la Juventus. Sfortunato protagnista Gonzalo Higuain, grande ex dell'incontro, che prima ha sbagliato un rigore e poi si è fatto espellere. Rigore peraltro contestato dal Milan per la mancata espulsione di Benatia. Higuain ha attirato anche l'attenzione di un celebre milanista, il ministro dell'Interno Matteo Salvini, milanese di San Siro, che ha affermato di essersi "vergognato per lui" e di considerarlo "indegno".

Sugli spalti, contro i bianconeri, la Curva Sud ha espresso una coreografia ammirata da più parti, che potrebbe entrare nella storia. E ha riservato un'accoglienza tutt'altro che festante all'altro grande ex del match, quel Bonucci che per una stagione è stato capitano rossonero per poi tornare a Torino. "Peggio di te", gli ha riversato contro la Curva Sud, "solo Schettino".

Lazio-Milan: la sfida per i rossoneri

Il nuovo Milan del fondo Helliott, che tra l'altro ha accolto nella dirigenza la storica "bandiera" Paolo Maldini, è in lotta per la Champions League, cosa che da anni non accadeva.

Rino Gattuso non sembra "in pericolo", ma lo è stato a lungo visti i risultati non proprio soddisfacenti del Milan fino a qualche settimana fa, tanto che s'era vociferato di una cena tra Leonardo e Donadoni. Quest'ultimo ha recentemente smentito la cena; a domanda diretta ha spiegato che allenare il Milan sarebbe un sogno per tutti coloro che allenano, ma ha aggiunto di non volere "essere strumentalizzato" e di voler "portare rispetto a Gattuso".

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 25 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento