rotate-mobile
Dirette Streaming

Sassuolo-Milan diretta streaming: dove vedere la partita live

Sassuolo-Milan si sfidano domenica alle 20.45. La presentazione del match

Sassuolo-Milan si sfidano domenica 5 novembre alle ore 20.45 nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, è un bel banco di prova per il Milan di Montella che deve trovare una via d'uscita dalla 'crisi'.

Sassuolo-Milan: I Rossoneri devono vincere

Nell'ultimo turno, infatti, i rossoneri hanno perso a San Siro contro la Juve dopo che la partita precedente avevano finalmente ritrovato la vittoria con un bel 4-1 rifilato al Chievo. Nelle quattro gare precedenti, però, il Milan ha raccolto la miseria di 1 punto, arrivato grazie allo 0-0 con il Genoa, accompagnato dai fischi di tutto San Siro. Prima ancora erano invece arrivate la sconfitta di Genova - 2-0 con la Samp in una partita praticamente non giocata dal Diavolo -, la sconfitta di Roma - 2-0 con i giallorossi - e la batosta del derby, un 3-2 all'ultimo respiro firmato da Mauro Icardi. Ora, la parola d'ordine per Montella e i suoi è, necessariamente, trovare continuità. 

Anche perché a Yonghong Li - il nuovo presidente cinese che lo scorso 13 aprile ha rilevato ufficialmente il club di via Aldo Rossi dalle mani di Silvio Berlusconi - non può bastare un anonimo piazzamento a metà classifica dopo un mercato estivo da oltre 200 milioni di euro firmato dal duo Fassone-Mirabelli. Un mercato che, almeno stando alle parole dello stesso Berlusconi, avrebbe già causato non pochi problemi finanziari al club

Sassuolo-Milan: la diretta live della partita

Sassuolo-Milan, la diretta streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 5 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. 

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Milan diretta streaming: dove vedere la partita live

MilanoToday è in caricamento