rotate-mobile
Sport

Candreva, l'ex moglie: "Antonio ha chiesto l'annullamento del matrimonio"

La confessione di Valentina Biancifiori ai microfoni di "Domenica Live"

Confessione choc di Valentina Biancifiori, ex moglie di Antonio Candreva, durante una intervista rilasciata a "Domenica Live", su Canale 5, domenica 16 settembre. La donna ha raccontato che il suo ex marito ha chiesto l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota motivandolo con una propria presunta "incapacità di intendere nel momento del sì".

Biancifiori ha ripercorso la storia d'amore e il matrimonio con il campione dell'Inter, ricordando che i due sono convolati a nozze nel 2010, dopo quattro anni di fidanzamento. "Ho lasciato tutto: studi, famiglia, amici per seguirlo", ha spiegato Valentina. Nel 2011 è nata la loro figlia, Bianca, ma nel 2013 la coppia si è separata: "Non lo amavo più", ha confessato la donna. In seguito i due hanno riprovato a frequentarsi ma senza successo. 

Biancifiori, a "Domenica Live", ha aggiunto di volere che l'ex marito sostenga le spese economiche per Bianca. "Non chiedo nulla per me", ha specificato spiegando di "non avere un curriculum" perché - ha detto - "non ho mai lavorato e ho interrotto gli studi". Il suo reddito, di 4 mila euro al mese, di cui mille di tasse, lo usa "per pagare un affitto a Roma e per le spese legali". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candreva, l'ex moglie: "Antonio ha chiesto l'annullamento del matrimonio"

MilanoToday è in caricamento