rotate-mobile
Sport Vignate / SP Cassanese 82

Topfuel racing e scuderia Ferrari club Cernusco sul Naviglio

Novità 2012: dal 13 Febbraio SCUDERIA FERRARI CLUB CERNUSCO S/N inaugura presso il Lounge del kartodromo Topfuel Racing il PIT-STOP Ferrari

TopFuel Racing Milan Arena comincia il 2012 all'insegna del motorsport puro anche nell'area Lounge: qualche settimana fa infatti, il Direttore dell'impianto dott. Giuseppe De Agrò ed il Presidente del Consiglio Direttivo di Scuderia Ferrari Club Cernusco sul Naviglio, Giulio Ciceri, hanno siglato un accordo di collaborazione per attrarre appassionati Ferrari e non, per coinvolgerli in attività dinamiche all'interno ed all'esterno della struttura TopFuel Racing.

Dal 13 febbraio, fino al 27 febbraio, un corner Scuderia Ferrari Club sarà presente nel Lounge TopFuel Racing, allestito con riproduzioni fotografiche di campi di gara e piloti ufficiali, nel più puro stile Ferrari racing.

All'interno dello stand saranno installati i simulatori ufficiali Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa a disposizione dei nuovi soci 2012, che potranno tesserarsi direttamente in kartodromo, usufruendo dell'esclusivissima offerta 2012: solo euro 35,00 per associazione SFC e TopFuel Racing, in aggiunta:

- prova simulatore Ferrari;

- accesso a tutti i servizi agevolati per i soci nazionali Scuderia Ferrari Club.

- partecipazione in squadra alla simulazione del Pit Stop Ferrari con cambio rapido gomme nel Lounge TopFuel Racing nelle giornate del 2, 3 e 4 marzo, solo su prenotazione. Per queste date TopFuel Racing in collaborazione con SFC organizza una prova di PIT STOP rapido con cambio delle gomme su una vera Ferrari F1 nel mezzo del Lounge TopFuel Racing. Saranno invitati a partecipare tutti i nuovi soci SFC che si iscriveranno dal 13 febbraio. Una possibilità unica ed esclusiva che raramente si presenta in ambienti privati, grazie alla fattiva collaborazione di Ferrari Spa.

Questo accordo esclusivo mette in risalto la dinamicità delle Direzioni, TopFuel Racing e SFC Cernusco s/n, che puntano a richiamare gli appassionati verso il mondo dei motori a condizioni esclusive e alla portata di tutti, nel tentativo di riavvicinarli al motorsport, ancora troppo distante dal grande pubblico.

Maggiori info su: https://milan.topfuelracing.it/ferrariclub/?l=0
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topfuel racing e scuderia Ferrari club Cernusco sul Naviglio

MilanoToday è in caricamento