rotate-mobile
Sport Duomo / Piazza del Duomo

Final four di basket a Milano dal 16 al 18 maggio 2014

"Sono il primo appuntamento di una serie che vedrà la nostra città ospitare nei prossimi due anni anche le finali delle massime competizioni europee di rugby e calcio", ha detto il sindaco Pisapia

Il top del basket europeo a Milano. “Le Final Four di Eurolega che si svolgeranno a Milano tra un mese sono un grande successo per la nostra città. Sono il primo appuntamento di una serie che vedrà la nostra città ospitare nei prossimi due anni anche le finali delle massime competizioni europee di rugby e calcio”.

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia presentando a Milano le Final Four di Eurolega che si svolgeranno dal 16 al 18 maggio, presentate lunedì 14 aprile.

“Il Basket è uno sport amatissimo a Milano, c’è una tradizione decennale di attenzione e passione che ha trovato - ha proseguito Pisapia - una nuova linfa in questi ultimi anni. Una passione che certamente sarà ancor più forte grazie alla finali di Eurolega. Nei prossimi giorni ci saranno le partite decisive per selezionare le quattro squadre migliori d’Europa che si sfideranno a Milano. Già qualificarsi per le Final Four è un risultato di enorme prestigio per le squadre europee e vincere la Eurolega è un sogno per tutte le squadre del Continente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final four di basket a Milano dal 16 al 18 maggio 2014

MilanoToday è in caricamento