menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Gattuso non rinnova col Milan: "Ma è un arrivederci"

Dopo Inzaghi e Nesta, lascia anche Gattuso

Dopo Nesta e Inzaghi, è il momento dell'Addio anche di Rino Gattuso, una vita in rossonero. 

"Il mio - ha detto il campione milanista - è solo un arriverderci, ma è arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri. Farò un anno fuori e poi vedremo".

Gattuso ha fatto capire che intendeva ancora essere protagonista in rossonero "altrimenti avrei firmato per fare il dirigente. Galliani mi ha lasciato un cd di Fausto Leali con la canzone 'Mi manchi'". 'Non so ancora dove andro' a giocare, non ho nulla in questo momento, comunque parlerò in conferenza stampa sabato", ha spiegato Gattuso lasciando la sede del Milan quasi commosso: "Il Milan ha fatto per me più di quello che abbia fatto io per la società".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Bambino di tre anni investito da un’auto: ferito, l'autista pestato a sangue in strada

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    • Cronaca

      Meteo, arrivano pioggia, vento e grandine: è allerta per temporali forti su Milano lunedì

    Torna su