GEAS VOLLEY subito protagonista nei campionati FIPAV e PGS

Breve comunicato stampa sulle nostre attività agonistiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Su cinque incontri, quattro vittorie nei campionati FIPAV e PGS per le squadre della GEAS VOLLEY, ad eccezione delle piccole della under 12 pgs.

La under 14 si è imposta nel campionato PGS di categoria, in casa, contro le pari età della Alba Segrate per 3 a 1.

Mentre la under 16 nel campionato FIPAV ha sconfitto per 3 a 0 le ragazze del CRI.PI VOLLEY CORMANO. Partita vibrante dove si è vista una buona GEAS VOLLEY in particolare nel primo set  dove Cormano ha faticato a capire la lettura della partita, che Geas ha condotto con autorità.

Segnali positivi anche nella categoria under 18 sia FIPAV che PGS. Dove le due squadre si sono imposte rispettivamente, nella federazione FIPAV contro la AMATESE PALLAVOLO di Paderno Dugnano per 3 a 0 e nella federazione PGS contro la SAMMA CUSANO per 3 a 1.

L’unica nota negativa, arriva dalle piccole della under 12 PGS che sono state sconfitte dalla Ascot di Monza per 4 a 1. Ma stiamo parlando di bimbe che stanno imparando a giocare a pallavolo da solo un mese, e quindi il potenziale di crescita è enorme.

 

Torna su
MilanoToday è in caricamento