rotate-mobile
Sport

Geas volley di Sesto San Giovanni: bene la under 16 e 14 brutta frenata della under 18 Fipav

Comunicato stampa delle attività agonistiche della GEAS VOLLEY di Sesto San Giovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Continua lo score positivo della under 16 nel campionato FIPAV, che ora guida al comando assieme alla Uniabita di Cinisello Balsamo con 9 punti, questo week-end le ragazze di coach Petrungaro, hanno dovuto faticare e non poco per avere la meglio delle pari età della Volley Segrate Blu. Una partita condizionata dai tanti errori delle sestesi che probabilmente hanno sottovalutato le avversarie, Merito anche alle ragazze di Segrate  che hanno lottato fino all’ultimo dimostrando il carattere che le contradistingue.

GEAS VOLLEY – VOLLEY SEGRATE BLU  3 – 1

Prosegue il cammino vittorioso anche della under 14 PGS che a Cinisello Balsamo ha incontrato la formazione locale della UNIABITA VOLLEY CINISELLO che naviga per ora nella parte bassa della classifica, partita senza eccessivi sussulti in casa GEAS VOLLEY che hanno amministrato la partita allungando sempre nella fase finale dei set.

UNIABITA VOLLEY CINISELLO – GEAS VOLLEY 0 - 3

Mentre la under 18 PGS si è  aggiudicata il match contro la VOLLEY ANGELS CUSANO per 3 a 1 giocando al  disotto delle proprie potenzialità, e quindi con qualche sofferenza di troppo, ma comunque portando a casa i tre punti preziosi.

GEAS VOLLEY – VOLLEY ANGELS CUSANO  3 – 1

 La vera delusione arriva dalla under 18 FIPAV ch in casa del POL.COOP NOVATE VOLLEY ha messo in scena la peggiore prestazione della stagione.  Nel primo set la GEAS Volley ha praticamente regalato il set alle avversarie, una moltitudine di errori, e disattenzioni,  hanno decretato un passivo al quanto imbarazzante 25 a 6. Nel secondo set le ragazze della GEAS VOLLEY incominciano un lento risveglio, incominciano a giocare come sanno. Ma troppo tardi, infatti è ancora Novate a chiudere il set per 25 a 13. Nel terzo set, ecco la vera GEAS VOLLEY, si gioca, Novate subisce e Sesto allunga, sul 20 a 17 per Sesto, l’allenatore del Novate, effettua un cambio e registra la propria squadra, che torna a farsi sotto, le ragazze della GEAS Volley vogliono la vittoria del set, ma forzano troppo e sbagliano, anche il terzo set viene vinto da Novate per 25 a 22. Un vero peccato, ma del resto il Novate si è dimostrata superiore in quasi tutti i reparti.


POL. COOP NOVATE VOLLEY – GEAS VOLLEY  3 – 0


Anche le piccole coccinelle della GEAS Volley nel campionato under 12 PGS continuano a fare esperienza vincendo solo un set, contro le avversarie del DREAM VOLLEY LESMO, ma come già detto in passato, bisogna avere pazienza, tra qualche settimana vedremo il cambiamento di rotta.

DREAM VOLLEY LESMO  -  GEAS VOLLEY   4 – 1


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geas volley di Sesto San Giovanni: bene la under 16 e 14 brutta frenata della under 18 Fipav

MilanoToday è in caricamento