rotate-mobile
Sport

Carletto è sicuro: "Guardiola presto sarà a Milano"

Mazzone allenò Guardiola nel finale di carriera (da calciatore): "Mi ha detto che lo ritroverò in Italia. Da tecnico". E intanto il mister blaugrana compra casa sul lago di Como

Dopo aver allenato una delle squadre più forti di tutti i tempi, aver vinto di tutto, Pep Guardiola potrebbe ripartire da Milano. In che sponda? Non è dato saperlo. Ma qualcuno, vicino a lui, è molto convinto. Almeno della città. 

Lo rivela un sanguigno del calcio italico, Carletto Mazzone, in un'intervista a Sussidiario.net; il mister romano aveva avuto Guardiola nella sua fase calante (di calciatore) a Brescia, e da lì i loro rapporti sono rimasti ottimi.

Mazzone, infatti, avrebbe chiesto a Guardiola quando si sarebbero rivisti. La risposta dell'ex tecnico blaugrana non lascia spazio a molti dubbi: "Presto mister, presto. E sarò nelle vesti di tecnico". 

Tenuto conto che delle tre panchine più appetibili d'Italia una è blindata col ticket Conte-Carrera, rimane il derby della Madonnina. Tra le altre cose, entrambe le milanesi hanno, in questo momento, panchine molto traballanti. 

E quindi, forse, l'acquisto di una villa sul lago di Como da parte di Pep non è solo per mera emulazione di Clooney.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carletto è sicuro: "Guardiola presto sarà a Milano"

MilanoToday è in caricamento