rotate-mobile
Sport

Incidente stradale per Niang, due mesi di stop per l'attaccante del Milan

L'attaccante rossonero è stato coinvolto in un incidente dopo Milan-Torino di sabato sera. Trauma e lesione del legamento

Incidente d'auto nella notte tra sabato e domenica per M'baye Niang, l'attaccante francese del Milan. Dell'incidente che aveva coinvolto una potente coupè stradale MilanoToday aveva già dato notizia, anche se non vi era ancora alcuna conferma che si trattasse del giocatore rossonero: Niang avrebbe riportato problemi alla spalla e alla caviglia: sicuramente non potrà essere schierato per il ritorno di semifinale di Coppa Italia Milan-Alessandria in programma per martedì 1 marzo.

Nello schianto sarebbe rimasta ferita anche una ragazza di 23 anni.

Ma si prospetta uno stop molto lungo, forse di due mesi. Niang è stato portato al Galeazzi (istituto ortopedico milanese) dopo l'incidente. Ha riportato un trauma distorsivo e una lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.

Non si conoscono i dettagli dell'incidente ma si è saputo che all'attaccante è stato eseguito il test alcolemico, risultato negativo. Niang ha precedenti "specifici". Nel 2012, quando era minorenne, fu sorpreso a guidare senza patente e fornì le generalità del suo compagno di squadra Bakaye Traorè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Niang, due mesi di stop per l'attaccante del Milan

MilanoToday è in caricamento