rotate-mobile
Sport

Manuel Garcia Quilon, ecco chi può risolvere il duello Inter - Benitez

Ci siamo, l'agente di Benitez è da Ghelfi. C'è anche Branca. Tre le ipotesi: rescissione consessuale, l'Inter porta il tecnico in tribunale richiedendone il licenziamento per giusta causa, oppure nerazzurri che si arrendono e pagano a Rafa il dovuto

Un matrimonio iniziato male e finito peggio. Uno di quei rapporti nati un po' per caso come a Las Vegas, senza amore e con la fretta di concludersi presto. Un idillio, quello tra Moratti e Benitez, sempre con l'ingombrante figura di Mourinho sullo sfondo e le ombre sfocate di altri pretendenti davanti. Una storia di promesse fatte e non mantenute. Una storia di critiche a distanza e di rancori. Un matrimonio senza amore.


Da giorni si cerca l'uomo in grado di risolvere la questione. Colui che, carte alla mano, riesca a gestire e risolvere al meglio i cavilli contrattuali che legano, ancora per poco, Benitez e l'Inter. L'uomo giusto ha il nome da eroe e sembra uscito da un romanzo di Miguel de Cervantes: Manuel Garcia Quilon, l'agente che rappresenta Rafa Benitez.

"Stiamo parlando, non posso dire nulla, farò di tutto per portare a termine la missione" si è limitato a dire Quilon lasciando gli uffici del vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi, dove erano presenti anche il direttore tecnico Marco Branca e uno dei legali del club, Angelo Capellini. "Non siamo nè ottimisti nè pessimisti, ci rivedremo per parlare ancora". Ha concluso poi il procuratore che ha il destino di Benitez tra le mani.

Leonardo scalpita. Già perché nonostante le smentite sembra lui l'uomo scelto da Moratti per la pace dei tifosi del Milan e perché no anche dell'Inter dubbiosi nell'accogliere in casa propria un ex rossonero. Intanto Quilon oggi è di nuovo nel quartier generale nerazzurro. Solo lui può risolvere il matrimonio tra i due (non) amanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Garcia Quilon, ecco chi può risolvere il duello Inter - Benitez

MilanoToday è in caricamento