rotate-mobile
Sport San Siro / Via Privata dei Piccolomini

"Napoli m... a, Napoli colera": curva dell'Inter a rischio squalifica

Da "Napoli m... Napoli colera" a "Noi non siamo napoletani", i cori scanditi piu' volte dagli ultra' nerazzurri nel primo e nel secondo tempo della partita contro la squadra di Rafa Benitez finiranno molto probabilmente sul tavolo del giudice sportivo

Quella del 10 maggio contro la Lazio dovrebbe essere l'ultima partita a San Siro di Javier Zanetti con la maglia dell'Inter e la Curva Nord rischia di non partecipare alla serata.

Da "Napoli m... Napoli colera" a "Noi non siamo napoletani", i cori scanditi piu' volte dagli ultra' nerazzurri nel primo e nel secondo tempo della partita contro la squadra di Rafa Benitez finiranno molto probabilmente sul tavolo del giudice sportivo.

Gli ultra' rivendicano "liberta' di sfottere" e augurano "morte agli ipocriti", ma e' altrettanto probabile che la discriminazione territoriale costi la chiusura del settore per un turno (quest'anno e' gia' successo contro Fiorentina il 26 settembre), che diventano due considerando la pena sospesa con la condizionale dopo i cori razzisti nel derby di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Napoli m... a, Napoli colera": curva dell'Inter a rischio squalifica

MilanoToday è in caricamento