rotate-mobile
Sport

Inter-Atalanta, probabili formazioni: dubbio Osvaldo-Palacio

In difesa possibile sia Juan Jesus a rifiatare, in mediana invece dovrebbero rivedersi M'Vila e Hernanes

L'Inter affronta l'Atalanta nel match della 4^ giornata di Serie A. Mazzarri ha tutti gli uomini a disposizione, ma dovrà valutare le condizioni dei singoli visti gli impegni ravvicinati e dovrebbe proseguire la linea del turnover. 

QUI INTER - Dopo il pareggio a Palermo, l'Inter si prepara ad affrontare l'Atalanta in casa nel turno infrasettimanale. Walter Mazzarri sembra orientato a confermare Osvaldo in coppia con Icardi per l'attacco nerazzurro con Palacio che potrebbe entrare in corso d'opera. Oggi mattinata di lavoro per i nerazzurri che sono tornati sui campi del centro sportivo «Angelo Moratti». La squadra ha svolto una seduta a gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri sera contro il Palermo, riscaldamento e partitella per tutti gli altri. 

QUI ATALANTA - Lavoro defatigante stamattina a Zingonia per chi ha giocato ieri. Diversi titolari sono affaticati per cui contro l'Inter Colantuono dovrà fare ricorso necessariamente al turn over. Dramè, che soffre ancora per la distorsione alla spalla rimediata a Cagliari, potrebbe restare a riposo: in questo caso Estigarribia arretrerebbe a sinistra, con inserimento di Molina sulla fascia destra. Cambi in vista anche a centrocampo: Migliaccio potrebbe sostituire uno fra Cigarini e Carmona. In attacco Bianchi e Moralez potrebbero far tirare il fiato a Denis e Boakye. Colantuono scioglierà i dubbi solo domani, nell'allenamento di rifinitura a porte chiuse. 

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2):
Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, M'Vila, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi. A disp.: Carrizo, Campagnaro, Andreolli, Mbaye, Jonathan, D'Ambrosio, Medel, Kuzmanovic, Khrin, Obi, Guarin, Palacio. All.: Mazzarri  
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; D'Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia; Boakye, Denis. A disp.: Avramov; Scaloni, Cherubin, Stendardo, Bellini, Raimondi, Baselli, Molina, Migliaccio, Gomez, Moralez, Bianchi. All.: Colantuono Indisponibili: Rossetti, Spinazzola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Atalanta, probabili formazioni: dubbio Osvaldo-Palacio

MilanoToday è in caricamento