rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Inter-Cagliari, probabili formazioni: Milito con Palacio

Tornano Cambiasso (titolare), e Alvarez e Kovacic (panchina)

L'Inter affronta il Cagliari nella 25^ giornata di Serie A. Mazzarri ha recuperato sia Alvarez che Kovacic. A centrocampo torna Cambiasso, che ha recuperato da un infortunio muscolare. In avanti confermati Palacio e Milito.

QUI INTER - Walter Mazzarri lavora con il gruppo quasi al completo. In vista della partita di domenica contro il Cagliari il tecnico ha recuperato da ieri Ricardo Alvarez, escluso Chivu (operato ieri al piede) può disporre di tutti gli effettivi. Con sette diffidati a una settimana da Roma-Inter, Mazzarri potrebbe lanciare D'Ambrosio dal 1' al posto di uno tra Jonathan e Nagatomo, entrambi a rischio squalifica. A centrocampo tornerà Cambiasso, che ha recuperato da un infortunio muscolare. In avanti confermati Palacio e Milito.

QUI CAGLIARI - Nenè e il nuovo acquisto Tabanelli a segno nella partitella contro la Primavera questo pomeriggio in vista della gara di domenica al Meazza contro l'Inter. Differenziato per Pisano e Astori. Lopez dovrà fare a meno anche dello squalificato Conti: comporre la formazione sarà un bel problema.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2):
Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, D'Ambrosio, Zanetti, Alvarez, Kuzmanovic, Taider, Kovacic, Botta, Icardi. All.: Mazzarri
Indisponibili: Chivu
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nené, Sau. A disp.: Silvestri, Bastrini, Oikonomou, Astori, Cabrera, Vecino, Adryan, Ibarbo, Pinilla. All.: Lopez Squalificati: Conti (1) Indisponibili: Pisano, Ibraimi, Avelar

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Cagliari, probabili formazioni: Milito con Palacio

MilanoToday è in caricamento