rotate-mobile
Sport Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Inter, ecco Candreva: è già arrivato a Milano

Il centrocampista ormai ex Lazio è sbarcato a Linate mercoledì mattina. Comincia così ufficialmente la sua avventura in nerazzurro. In mattinata visite mediche e firma sul contratto

Da un aeroporto ad un altro. Da una maglia ad un’altra. 

È iniziata mercoledì mattina alle 9.10, all’aeroporto di Linate, la vita nerazzurra di Antonio Candreva, ventinove anni, ormai ufficialmente ex Lazio.

L’esterno della nazionale, infatti, - come mostrano le foto pubblicate da Gianluca Di Marziogià sbarcato a Milano e in mattinata, dopo una trattativa estenuante tra la società di corso Vittorio Emanuele e Lotito, firmerà il contratto che lo legherà alla squadra di Mancini per i prossimi anni. 

Alla Lazio andranno ventidue milioni di euro più più tre di bonus che faranno salire la cifra fino ai venticinque milioni richiesti dal presidente della Lazio. 

Al suo arrivo a Linate, Candreva - che indosserà la maglia numero 87 - si è lasciato andare ad un eloquente “Forza Inter”. 

Dopo Erkin, Banega e Ansaldi, l’esterno ex Lazio è il quarto colpo dell’Inter, che potrebbe finalmente aver risolto anche il caso Icardi, che con un paio di tweet al miele - soprattutto uno in cui mostra la fascia da capitano - sembra aver finalmente deciso di restare a Milano, rifiutando le lusinghe del Napoli. 

Sarà l’Inter l’anti Juve di questo campionato? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, ecco Candreva: è già arrivato a Milano

MilanoToday è in caricamento