rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inter-Genoa 5-0, video gol e sintesi partita: settima vittoria di fila per i nerazzurri

E sono sette. L'Inter continua la striscia di vittorie in campionato e batte - con forza e in scioltezza - il Genoa a San Siro. 

La squadra di Juric si arrende allo strapotere dei nerazzurri, che in due minuti - tra il 15' e il 16' del primo tempo - indirizzano la partita. Ad aprire le danze ci pensa Gagliardini, che dopo un consulto al Var per una sospetta posizione di fuorigioco può esultare. Passa un minuto e Politano fa 2-0 con uno splendido taglio e un tiro a incrociare preciso. 

Al 4' del secondo tempo un'altra rete di Gagliardini, abilissimo a farsi trovare pronto su un miracolo di Radu su tiro di Perisic. Al 90' segna Joao Mario, con un sinistro dal limite. E due minuti dopo Nainggolan scrive la parola fine segnando il 5-0.

Dopo la sconfitta in casa con il Parma - 0-1 a San Siro -, l'Inter aveva reagito battendo il Tottenham in casa e da allora in serie A ha sempre e solo vinto. E con il Barcellona all'orizzonte - martedì sfida di Champions a Milano - la banda Spalletti non ha intenzione di fermarsi. 

Video popolari

Inter-Genoa 5-0, video gol e sintesi partita: settima vittoria di fila per i nerazzurri

MilanoToday è in caricamento