rotate-mobile
Sport

Inter: Ibra non ha mai detto di volersene andare

Dopo le dichiarazioni di Moratti, il procuratore di Ibrahimovich dice che il giocatore non ha mai detto di volersene andare, forse solo di non restare all’Inter per sempre. Raiola polemizza anche con Mourinho

Il procuratore del giocatore è intervenuto questa mattina ad una trasmissione telefonica smentendo l’intenzione del suo progetto di lasciare l’Inter. L’intervento del procuratore del giocatore è stato necessario dopo le dichiarazioni di ieri di Massimo Moratti sul campione svedese e su Maicon: “Da presidente con un bilancio da tenere d'occhio, dico che, se vogliono, se ne possono anche andare. Per ora restano all'Inter al 50 per cento”.

Raiola, rappresentante del giocatore, ha sottolineato che “Non è vero che Zlatan ha manifestato il desiderio di andarsene. Ha solo detto che lui non resta a vita, ma mai che adesso vuole andare via. Lui ha un comportamento trasparente. Se avesse deciso di lasciare l'Inter sarebbe già andato dal presidente Moratti e gliel'avrebbe detto”.

Negli ambienti più informati si è parlato di un recentissimo viaggio del direttore tecnico nerazzurro Marco Branca. Ma Raiola precisa “Non credo sia andato per Zlatan. Se lo avesse fatto vuol dire che io non capisco niente di calcio. Non so se ci è andato per Maicon, e non mi interessa”.          

Al procuratore del calciatore poi non sono piaciute certe dichiarazioni di Mourinho, che ha auspicato un arrivo di Droga per vederlo giocare insieme ad Etòo. Pronta la risposta di Raiola “Mourinho é un artista, fa cose e accusa altri di prostituzione intellettuale. Però non c'é niente di male a chiamare un suo ex giocatore, i concetti fantasiosi fanno bene al calcio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter: Ibra non ha mai detto di volersene andare

MilanoToday è in caricamento