rotate-mobile
Sport

Inter, Mazzarri: "Thohir lontano non è un problema"

L'allenatore: "Ho rivisto l'Inter di qualche settimana fa. E Thohir ha fiducia in me"

"Sto bene perchè abbiamo vinto, ma la cosa più importante è che ho rivisto la squadra di qualche tempo fa". Lo ha detto Walter Mazzarri in un'intervista a Radio Montecarlo. Riguardo alla situazione societaria il tecnico dell'Inter ha aggiunto: "Il fatto che Thohir sia lontano non è un problema, una volta che sono condivise le linee guida".

Il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri parla così del buon momento della sua squadra e del rapporto con il presidente indonesiano del club. "Anche al Napoli eravamo in pochissime persone a gestire il quotidiano di una squadra, io sono un allenatore che guarda tutto e credo che i ragazzi vedano in me un riferimento", dice Mazzarri ai microfoni di Radio Monte Carlo. 

"Non sono così preoccupato di questo, anche perchè Thohir ha sempre dimostrato di conoscermi bene, di avere fiducia. Quando c'è stato bisogno ha fatto degli interventi. Certo, se fosse stato sul posto sarebbero stati più diretti, ma soprattutto per la gente. L'importante per me è che sulle linee guida siamo d'accordo e fino a ora è stato così. Il problema si è risolto così per ora, poi se ci fosse la possibilità di parlarci di più, male non farebbe, ma non è così determinante in questo momento, sono altre le cose importanti". 

Dopo un periodo opaco l'Inter è tornata ad esprimersi su buoni livelli nelle ultime giornate di campionato e sabato scorso ha conquistato tre punti preziosi sul campo della Fiorentina: "Chi mi conosce sa che quando la mia squadra vince sto bene, quando perdo non passo bene i giorni successivi. Ho rivisto la squadra giocare come giocava qualche settimana fa perchè se si lavora sulla prestazione e i giocatori ti seguono, i risultati poi arrivano", evidenzia Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Mazzarri: "Thohir lontano non è un problema"

MilanoToday è in caricamento