rotate-mobile
Sport

Inter-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

Le due formazioni meneghine arrivano al derby con umori e classifiche diverse

Inter-Milan si sfidano domenica 21 ottobre 2018 alle 20.30 allo stadio di San Siro "Giuseppe Meazza". E' il posticipo domenicale della nona giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Per l'occasione il Meazza sarà pienissimo: attese 78 mila persone sugli spalti. 

La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su pc, smartphone e tablet da Sky e dall'app SkyGo.

Inter-Milan: la diretta streaming

Inter terza in classifica

L'Inter è terza in classifica dopo otto giornate di campionato, con 16 punti, a due lunghezze di distanza dal Napoli e otto dalla Juventus. La formazione guidata da Spalletti è anche impegnata, dopo tanti anni, in Champions League dove sta facendo molto bene nel girone: dopo due giornate è a punteggio pieno insieme a Barcellona, avendo sconfitto gli olandesi del Psv Eindhoven e gli inglesi del Tottenham.

Il mister avrà per l'occasione del derby tutta la rosa a disposizione, potendo quindi scegliere la formazione liberamente, anche in ottica di "far riposare" qualcuno per la Champions League, con la sfida contro il Barcellona nella settimana immediatamente successiva al derby. Per Vecino un semplice affaticamento e nessuna lesione dopo lo "stop" di martedì in Giappone con la nazionale uruguaiana. 

Più probabile però che parta titolare Gagliardini, non disponibile in Champions. Politano e Candreva se la giocano nel tridente alle spalle di Icardi. L'altro 'ballottaggio' sarà tra D'Ambrosio e Vrsaljko. In campo Nainggolan, Perisic, Asamoah, Brozovic, De Vrij e Skriniar. In porta, naturalmente, Handanovic.

Suso carica lo spogliatoio del Milan

Sull'altra sponda del Naviglio ci pensa Suso a caricare lo spogliatoio rossonero, ricordando di avere rifiutato per ben due volte un'offerta di mercato dei "cugini" nerazzurri. Il Milan si prepara al derby con la notizia "fresca" dell'acquisto di Paquetà dal Flamenco, segno che il fondo Elliott fa sul serio sul mercato.

Ringhio Gattuso intende schierare Rodriguez a sinistra, la coppia Musacchio-Romagnoli in mezzo e uno tra Calabria e Abate a destra (favorito il primo). Decimo in classifica con 12 punti, il Milan ha bisogno assoluto non soltanto di vittorie ma anche di consolidarsi come squadra competitiva nella Serie A italiana. Le aspirazioni di tornare tra le grandi, per ora, non vengono confermate dai risultati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento